Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Antica dimora figli di Bocco

Antica dimora figli di Bocco

Abitazione costruita intorno al 1450 base e prigione della torre della giustizia. Rimasta intatta nella struttura fa rivivere un'atmosfera particolare lontana dal nostro tempo. L'abitazione si affaccia nella piazza principale salotto di chiacchiere di giorno e tranquilla e silenziosa di notte.

Arrivi nella piazza che è una storia

con la fontana e tutte case intorno….

è li che vi attende un’antica dimora

che fu un giorno prigione del castello.

 Bella, rilassante e suggestiva

con il soffitto a volta e il caminetto.

Il pavimento in pietra e le catene  

della cella sono l’arredo

per chi di fantasia vuol giocare.

Fuori cantine e fattorie

con olio e vini da degustare

così il soggiorno non si può

Dimenticare…..

Descrizione

Abitazione costruita intorno al 1450, base e prigione della torre della giustizia . Come entriamo,è il salottino che da il benvenuto agli ospiti con il suo soffitto a volta in mattoncini rossi e un caminetto in pietra. L'abitazione è dotata di WiFi gratuito, lavatrice, lavastoviglie, attrezzi per la cucina e tutto quello che serve ad una famiglia. Le due camere presentano due letti comodissimi con armadio, cassettone, e comodini. E poi c'è la stanza dove era la prigione del castello . Ripulita è rimasta tale e quale con la sua feritoia, i muri di 140cm e il soffitto a volta. Un tavolo e due panche sono l'arredo. L'ospite può farne l'uso che vuole, entrate... l'atmosfera è unica.

Antica Dimora Figli di Bocco è inoltre tra le strutture premiate da Booking.com con il Guest Review Award grazie all'accoglienza, l'ospitalità e la cortesia che fa sentire gli ospiti come a casa propria in un clima rilassato e familiare.

Immagini

Contatti

Tel. +39 339 2238804

Indirizzo email:  provve49@alice.it

 

Dove puoi trovarci