Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
commercio attività aperta

Imprese e attività produttive

Servizi

Servizio
Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) : da qui gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari.
Logo pagoPA
Servizio
PagoPA - Pagamenti on line
Utilizza il canale di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Logo Fattura PA
Servizio
FatturaPA - Fatturazione Elettronica
Consulta i codici degli uffici comunali per la fatturazione elettronica. Scopri cos'è il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.
casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc
Servizio
IMU
L'Imposta Municipale Unica (IMU) si applica al possesso di fabbricati. È un'imposta diretta di tipo patrimoniale, essendo applicata sulla componente immobiliare del patrimonio (fabbricati, terreni agricoli ed aree fabbricabili).
casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc
Servizio
TARI
La tassa rifiuti è dovuta per l'occupazione o detenzione di locali, a qualsiasi uso adibiti.
Servizio
Piano Acustico Comunale
Approvazione del Piano di Classificazione Acustica del Comune di Castiglion Fibocchi ai sensi dell’art. 4, comma 1 della L.R. 89/98)

Notizie

Notizie in bacheca
05 ago 2021
Green pass e attività economiche e sociali: nota informativa
Nota ANCI sulle principali misure relative all’accesso alle attività sociali ed economiche e alle conseguenti misure di controllo e sanzionatorie e sulle nuove disposizioni per lo svolgimento degli spettacoli culturali e per gli eventi sportivi
14 lug 2021
Strutture sanitarie e studi medici - Adeguamento requisiti
Adeguamento ai nuovi requisiti ai sensi del Regolamento 79/R/2016 come modificato dal Dpgr n. 90/R del 16.09.2020 Si tratta del procedimento che tutte le strutture sanitarie e gli studi medici ed odontoiatrici dovranno presentare attraverso STAR entro il 30/09/2021