Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

commercio attività aperta
20 maggio 2022

Opportunità maggio

Opportunità derivanti dai bandi europei, nazionali e regionali
18 maggio 2022

Venerdì 20 maggio sciopero generale SEI Toscana

Garantisce tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90
Cav. Natale Fuso
14 maggio 2022

Ieri si è spento il nostro Caro Maresciallo Natale Fuso

Simbolo istituzionale per molte generazioni, alta personalità che ha sempre rappresentato al meglio il valore del ruolo ricoperto . Un gran pezzo di storia Castiglionese che se ne va, ma che lascia ricordi indelebili in tutte la nostre famiglie.
PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI CODICE DI COMPORTAMENTO
13 maggio 2022

osservazioni codice comportamento dipendenti - PROROGA

Proroga dei termini per la presentazione di osservazioni e integrazioni al Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Castiglion Fibocchi: ENTRO LE ORE 12,00 DEL 24/05/2022
12 maggio 2022

percentuale raccolta differenziata

Nei primi mesi dell'anno 2022 siamo passati ad oltre il 70% di raccolta differenziata, un obiettivo ragguardevole grazie al contributo dei cittadini!
02 maggio 2022

Combattiamo la Peste suina africana

A questo proposito ti ricordiamo che è attivo il numero unico regionale 0573-306655, dedicato alla segnalazione di carcasse di cinghiali rinvenuti morti, per monitorare e prevenire l’eventuale presenza di peste suina africana (psa) sul territorio toscano. Il numero è attivo 7/7, dalle ore 8 alle 20
29 aprile 2022

Autolinee Toscane: nuovo strumento per conoscere orari

Autolinee Toscane apre un nuovo strumento per conoscere orari e tempi: apre “AT – Orari in fermata” su Telegram. Si entra in chat, si scrive nome o codice della fermata e si conosce l’attesa per il prossimo bus.
29 aprile 2022

Indagini di Microzonazione Sismica di 2° livello

Si informa la cittadinanza che a partire dalla data odierna e fino al 30.062022 nel territorio comunale si effettuarà indagini non invasive per la redazione della nuova strumentazione urbanistica, operando in aree a verde pubblico e, con l'assenso dei proprietari, nei fondi privati.
Logo Bottega della salute
28 aprile 2022

Selezione Co.Co.Co Bottega della salute Castiglion Fibocchi

Anci Toscana ha pubblicato l'avviso di selezione per individuare collaboratori (co.co.co) per il progetto Bottega della salute, operativa anche nel Comune di Castiglion Fibocchi. I giovani interessati possono presentare domanda ad Anci Toscana entro il giorno 02/05/2022