Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

30 luglio 2021

orari di apertura uffici comunali nel mese di Agosto 2021

Si avvisano i cittadini che per tutto il mese di agosto 2021 gli uffici comunali saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 (decreto sindacale n. 8 del 29/07/2021)
Dante 2.0 tra i vicoli del borgo
23 luglio 2021

Dante 2.0 tra i vicoli del borgo

Fino al 27/08/2021 è possibile partecipare al contest grafico ideato dal Comune per ri-parlare grazie alla rivisitazione di Dante in chiave giovane e moderna.
14 luglio 2021

Strutture sanitarie e studi medici - Adeguamento requisiti

Adeguamento ai nuovi requisiti ai sensi del Regolamento 79/R/2016 come modificato dal Dpgr n. 90/R del 16.09.2020 Si tratta del procedimento che tutte le strutture sanitarie e gli studi medici ed odontoiatrici dovranno presentare attraverso STAR entro il 30/09/2021
09 luglio 2021

Graduatoria Definitiva IDONEI pacchetto scuola 2021/2022

Pubblicata la graduatoria definitiva degli IDONEI al pacchetto scuola 2021/2022
08 luglio 2021

Ozono - informazione al pubblico della Regione Toscana

L'ozono è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno (O3) e che si forma normalmente negli strati alti dell'atmosfera (stratosfera), dove costituisce una fascia protettiva nei confronti della radiazione ultravioletta del sole (UV) nociva per l’uomo
07 luglio 2021

Estate castiglionese della cultura

L'amministrazione comunale mette a disposizione dei locali nel palazzo Ex Stigmatine per l'allestimento di mostre temporanee per colorare l'"estate castiglionese della cultura". Sono invitati a partecipare ed aderire alla chiamata pubblica gli artisti locali e non.
Avviso chiusura biblioteca mesi di luglio e agosto
07 luglio 2021

Chiusura biblioteca comunale nei mesi di luglio e agosto

Si avvisano i lettori che la biblioteca comunale nei mesi di luglio e agosto sarà chiusa al pubblico. Per la restituzione dei libri è possibile prenotare un appuntamento con le modalità riportate nell'avviso
06 luglio 2021

AVVISO per l’utilizzo dell'acqua da pubblico acquedotto

Con decreto del Direttore Generale AIT n. 32 del 23.03.2021, è stato approvato il “Procedimento per l’utilizzo dell'acqua proveniente da pubblico acquedotto per il riempimento delle piscine di proprietà pubblica o privata destinate ad un'utenza pubblica
04 luglio 2021

PERIODO A RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

Da giovedì 1 luglio fino a martedì 31 agosto salvo proroghe è istituito il periodo a rischio per lo sviluppo e la propagazione di incendi boschivi in tutto il territorio toscano. E' quindi vietato l’abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali e qualsiasi accensione di fuochi.