Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

29 giugno 2022

Chiusura uffici comunali

Si porta a conoscenza della cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico nel giorno di mercoledì 29 Giugno per il Santo patrono
Locandina Tana Libera tutti

In scadenza le iscrizioni Centro estivo Tana Libera Tutti

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo "Tana Libera Tutti" per bambini da 3 a 6 anni che si svolgerà dal 4 Luglio al 29 Luglio presso i locali della scuola dell'infanzia di Castiglion Fibocchi. La modulistica è reperibile anche presso la bacheca comunale posta all'ingresso principale.
scuolabus con bambini
23 giugno 2022

In scadenza le iscrizioni al trasporto scolastico

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2022/2023. scadenza 30 GIUGNO 2022 Di seguito la modulisitca, reperibile anche nella sezione "modulistica" e nella sezione "servizi"
libri su panchina all'aperto

Bandi Pacchetto Scuola ad agosto/settembre

La Regione Toscana conferma l’incentivo denominato “Pacchetto Scuola” a favore degli studenti residenti in Toscana iscritti a una scuola secondaria. I bandi comunali per la presentazione delle domande saranno aperti indicativamente nei mesi di agosto/settembre
17 giugno 2022

Avviso intervento di disinfestazione

Si comunica a tutti i cittadini che il giorno 20 giugno p.v., a partire dalle ore 23,30 e fino al termine dei lavori, sarà effettuato un intervento di disinfestazione di insetti volanti (zanzare etc.) nel territorio comunale
Chiusura estiva biblioteca
16 giugno 2022

Orario estivo della biblioteca comunale

La biblioteca comunale "Elisa Carloni" durante il periodo estivo rimarrà chiusa al pubblico. Per riconsegnare i libri presi in prestito è possibile chiamare al numero 0575/47484 (interno 4) e concordare un appuntamento.
10 giugno 2022

Istituzione periodo a rischio incendi

comunichiamo che la Regione Toscana con decreto dirigenziale n. 11155 del 08..06.2022 ha istituito su tutto il territorio regionale, a partire da domani 11 giugno 2022, il periodo a rischio incendi boschivi con conseguente divieto di abbruciamento dei residui vegetali (art. 61 DPGR n. 48/2003)
09 giugno 2022

A tutto piano! Un percorso per progettare insieme la nostra

si invita la cittadinanza Giovedì 23 giugno 2022, alle ore 18:30, presso la sala consiliare ex immobile Stigmatine in Piazza delle Fiere, a partecipare al focus group, evento “in presenza” di presentazione del percorso nella pianificazione della città di domani
09 giugno 2022

Servizio Ozono - informazione al pubblico Regione Toscana

È attivo, nella pagina web predisposta dalla Regione Toscana, Settore Servizi Pubblici locali, Energia, Inquinanti e Bonifiche: https://www.regione.toscana.it/-/situazione-ozono-o3-, il Servizio Ozono che mette a disposizione tutte le informazioni alla popolazione sui livelli di concentrazione
31 maggio 2022

Servizio Raccolta Rifiuti Domiciliare del 2 giugno 2022

Si informa la cittadinanza che il servizio di raccolta carta e cartone di giovedì 2 giugno 2022 si svolgerà regolarmente, pertanto sarà possibile esporre i sacchetti fuori dalle ore 6:30 alle ore 8:00 del mattino, come di consueto.