Rinvio ultime manifestazioni natalizie

31 dicembre 2021

Rinvio manifestazioni natalizie

A causa della situazione epidemiologica l'Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare gli eventi previsti per le festività natalizie

31 dicembre 2021

A causa della situazione epidemiologica, l'Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare le attività natalizie rimaste da programma.

RI-FIORISCE IL GIGLIO: inaugurazione della Sala del Giglio con spettacolo di danza. Rinviata non appena le condizioni lo permetteranno.

SCOPE, CAPPELLI E... ARRIVA LA BEFANA: non ci sarà la street band Sciacchetrà per i borghi, ma la Befana arriverà lo stesso per i nostri bambini con una bella sorpresa al rientro a scuola.

NONNE E NONNI ACCOMODATEVI, VI SERVIAMO NOI: tradizionale pranzo per gli anziani offerto dall'Amministrazione Comunale. Rinviato in una bella domenica di primavera nelle piazze del loro centro storico.