Regione Toscana
Accedi all'area personale

Cappannelle

Cappannelle

Casa Vacanze "Cappannelle” a Castiglion Fibocchi, ristrutturata in stile rustico toscano originale. Fa parte di un antico casale di proprietà della nostra famiglia.
La nostra famiglia lavora insieme come una squadra meravigliosa e ci godiamo il nostro lavoro con sincera passione.

Descrizione

Vi offriamo una calda ospitalità nel nostro Little Love Nest. L'appartamento può ospitare comodamente 2 persone ed è particolarmente adatto a coppie, coniugi o una coppia di amici che desiderano vivere una vacanza rilassante in Toscana.

Vi proponiamo un modo perfetto per esplorare la Toscana durante le vostre vacanze: la Relax & Love in Tuscany (Suite) molto adatta a famiglie o gruppi di amici che dispongono di un'auto e desiderano fare un tour della Toscana.

La Famiglia Bianchi dispone inoltre di una piscina privata esterna, fuori terra, con ombrelloni, lettini e gazebo con divano e poltroncine da esterno a disposizione dei propri ospiti per prendere il sole toscano.

La Casa Vacanze Cappannelle si trova in un quartiere chiamato "Cappannelle" a Castiglion Fibocchi vicino ad Arezzo. Inoltre, nei pressi di Cappannelle in Borgo Santa Maria in Valle - Laterina, disponiamo di una Magnifica Villa con ampia piscina composta da 3 splendidi appartamenti e da un Antico Casale in Pietra per Vacanze in stile Toscano.

Con grande piacere vi diamo il benvenuto nella nostra amata Toscana; Ti aiuteremo in tutte le tue esigenze e ti consiglieremo dove andare durante la tua vacanza indimenticabile. Vieni a vivere la tua autentica esperienza toscana fuori dai sentieri battuti. Divertiti!

Immagini

Contatti

Tel. 3471595728

Indirizzo email: info@cappannelle.it

Sito

Ultima modifica: venerdì, 17 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri