La Luna nel Pozzo

La Luna nel Pozzo

La Casa Vacanze e Ristorante LA LUNA NEL POZZO si trova nel piccolo borgo medievale di Gello Biscardo, sulle prime pendici del Monte Pratomagno, a 10 minuti d'auto da Castiglion Fibocchi.

Descrizione

Oggi questo piccolo villaggio abitato, composto da circa 25 case, è diventato un ritiro estivo per coloro che desiderano allontanarsi dalla caotica vita cittadina e rilassarsi in un quieto ed incontaminato borgo toscano. 

All'interno del borgo sono a disposizione dei nostri graditi ospiti 5 graziosi appartamenti e il ristorante, arredati con il gusto della tradizione toscana (mura in pietra, travi di legno, camino...).

Un restauro accurato e fedele, nel rispetto delle antiche origini e delle caratteristiche architettoniche, ha permesso di riscoprire l'originale splendore degli edifici e di trasformarli in accoglienti appartamenti per le vacanze.

A circa 100 metri dal borgo si trova la piscina, ad uso esclusivo dei clienti degli appartamenti, posta in una terrazza naturale che si affaccia sul panorama e circondata da olivi.

Il piccolo ristorante, all'interno del borgo medioevale, con il suo incantevole giardino, è a disposizione per tutti coloro che volessero degustare piatti tipici toscani realizzati con prodotti naturali. Per coloro che soggiornano negli appartamenti è prevista la colazione presso il ristorante.

LA LUNA NEL POZZO è il luogo ideale dove poter riscoprire uno stile di vita legato alle tradizioni e alla natura.

Immagini

Contatti

Casa Vacanze: +39 3347050975

E-mail: info@lunanelpozzo.net

Sito

Ultima modifica: venerdì, 17 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri