Regione Toscana
Accedi all'area personale

Le Quattro Pietre

Le Quattro Pietre

Alle pendici del Pratomagno, Le Quattro pietre è una struttura di grande fascino, immersa nel cuore della splendida campagna toscana, dove potrete allestire un ricevimento di nozze dallo stile raffinato e romantico.

Descrizione

Spazi e capienza

Il ristorante, con esperienza trentennale nell'organizzazione di cerimonie di lusso, mette a vostra disposizione un'ampia sala con veranda sul verde, cornice idelae per il banchetto. Anche gli spazi esterni, caratterizzati da un grande giardino con piscina, potranno essere allestiti per eventi all'aria aperta.

Servizi offerti

Il personale si prenderà cura di ogni vostra esigenza, con l'intento di realizzare il sogno del matrimonio che avete sempre desiderato e di farvi trascorrere una giornata all'insegna della tranquillità e dell'eleganza.

Ristorazione

La cucina si distingue per le sue proposte prelibate legate soprattutto ai sapori della tradizione toscana, con piatti genuini, pasta fatta in casa e primizie di stagione direttamente dall'orto di casa.

Altri spazi

Le Quattro Pietre è anche hotel e al piano rialzato della villa dispone di sette raffinate camere arredate con mobili d'epoca e dotate di comfort moderni, per garantirvi un soggiorno di completo relax.

Immagini

Ultima modifica: venerdì, 17 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri