Regione Toscana

Elezioni 8/9 giugno 2024 - Richieste certificazioni in formato digitale
17 aprile

Elezioni 8/9 giugno 2024 - Richieste certificazioni in formato digitale

Si avvisa che le eventuali richieste di certificazioni elettorali in formato digitale devono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) - c.castiglionfibocchi@postacert.toscana.it.

NIDI GRATIS 2024/2025: avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto ai servizi educativi per la prima infanzia
11 aprile

elezioni comunali del 8/9 giugno 2024 - voto dei cittadini comunitari
02 aprile

elezioni comunali del 8/9 giugno 2024 - voto dei cittadini comunitari

i cittadini comunitari che vogliono votare alle elezioni comunali possono presentare domanda entro il 30 aprile 2024 di iscrizione nelle liste aggiunte. Chi è già iscritto non deve ripresentare domanda. i modelli sono scaricabili dal sito.

Esplora tutte le novità di tipo "Comunicati"

Accatastamento Semplificato per gli impianti a biomassa
29 gennaio

Accatastamento Semplificato per gli impianti a biomassa

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !