Regione Toscana
Accedi all'area personale

AVVISO PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE E CAMPO DI CALCETTO DI VIA GIANGERI

Il presente avviso è preordinato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’affidamento della
gestione della palestra comunale e del campo di calcetto di Via Giangeri, a cui seguirà una successiva procedura negoziata.

Data di Pubblicazione

08 agosto 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Il presente avviso è preordinato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione della palestra comunale e del campo di calcetto di Via Giangeri, a cui seguirà una successiva procedura negoziata per l’individuazione dell’affidatario.

L’affidamento avverrà ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, della L.R. Toscana 21/2015 e s.m.i. e del vigente Regolamento comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali, tramite procedura negoziata, svolta in modalità telematica sulla piattaforma telematica START - https:///start.toscana.it/.

Per partecipare gli operatori economici interessati, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 29/08/2025, dovranno inviare esclusivamente per PEC all’indirizzo del Comune c.castiglionfibocchi@postacert.toscana.it la “DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”, utilizzando l’apposito modello predisposto dalla stazione appaltante, presente nella documentazione allegata al presente avviso.

Ultima modifica: venerdì, 08 agosto 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri